Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, due colpi dal mercato. Holm è già ufficiale, sorpresa Juan Miranda dal Betis

Bologna, due colpi dal mercato. Holm è già ufficiale, sorpresa Juan Miranda dal BetisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

"Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Emil Holm". Con questa nota la società rossoblù nelle scorse ore ha annunciato il suo primo colpo estivo. Un esterno di qualità in più a disposizione di mister Vincenzo Italiano, col Bologna che nei giorni scorsi aveva salutato Saelemaekers per mancato riscatto dal Milan.

Il giocatore, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, arriva dallo Spezia a titolo definitivo per una cifra di 7 milioni di euro ed ha firmato coi rossoblù un quadriennale con opzione per la quinta stagione. Quello dello svedese non è stato però l'unico colpo messo a segno da Sartori e Di Vaio.

Nel primo pomeriggio infatti è arrivato a Bologna anche Juan Miranda, esterno sinistro classe 2000 che ha svolto le visite mediche ed i test propedeutici alla firma sul contratto. Un colpo buono per il presente e per il futuro, quello legato all'ex giocatore del Betis, liberatosi a zero dagli andalusi e pronto a dare il via alla sua nuova avventura italiana. Nel suo passato anche Barcellona e Schalke 04, a testimonianza della considerazione e della qualità nei suoi piedi. Nel recente passato lo stesso Miranda era stato vicinissimo alla firma con il Milan. Complice questo arrivo, quindi, il Bologna molla la pista Robin Gosens, ex Inter e Atalanta trattato nei giorni scorsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile