Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Ora più che mai, tutti uniti, per lei": la Samp si aggrappa ai suoi tifosi per salvare la stagione

"Ora più che mai, tutti uniti, per lei": la Samp si aggrappa ai suoi tifosi per salvare la stagioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:49Serie B
di Andrea Piras

"Ora più che mai, tutti uniti, per lei". E' il messaggio che la Federclubs (l'organizzazione che riunisce tutti i club blucerchiati in Italia e nel mondo) lancia in vista della sfida di giovedì prossimo contro la Cremonese. La Sampdoria si aggrappa alla forza dei suoi tifosi, alla forza del "Ferraris" per cercare di salvare la stagione. L'aritmetica parla a favore del team di Alberico Evani ma la prestazione, l'ultima in ordine di tempo, di Carrara certamente non ha lasciato soddisfatti i sostenitori che si sono sempre impegnati a riempire, oltre che i gradoni dello stadio di Marassi, anche i vari settori ospiti.

Promozioni per Samp-Cremonese
Che per i colori blucerchiati l'anno non sia per niente fortunato, per usare un eufemismo, basta allargare l'orizzonte anche un po' più in là della prima squadra maschile. La Primavera ieri, dopo il 4-1 subito a Bergamo contro l'Atalanta, è aritmeticamente retrocessa in Primavera 2 mentre le Women, sconfitte nello scontro diretto dal Napoli, sono ad un passo dalla Serie B, tenute in vita solo dall'aritmetica. E la voglia di invertire la rotta si vede subito nei primi due giorni di prevendita con la società che, anche per la gara contro i giorgiorossi, ha attivato promozioni per donne (10 euro nei Distinti e 5 euro in Gradinata Nord), Under 21 (5 euro in Nord) e Under 14 (40 euro in Tribuna e 10 euro nei Distinti).

Il messaggio della Federclub
E attraverso i propri canali ufficiali, la Federclubs ha voluto mandare un messaggio di unità ad un pubblico capace di portare allo stadio in media 23mila spettatori e di raggiungere quota 27mila nella gara contro il Cittadella di due settimane fa. "Un’altra partita importante, un’altra partita in cui ha bisogno del nostro sostegno, che non mancherà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile