Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Szyminski: "Catanzaro fortissimo nel possesso. Futuro? Mi piacerebbe rimanere"

Reggiana, Szyminski: "Catanzaro fortissimo nel possesso. Futuro? Mi piacerebbe rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 marzo 2024, 16:34Serie B
di Luca Bargellini

In vista della difficile trasferta in casa del Catanzaro da casa della Reggiana arrivano le parole di Przemyslaw Szyminski, difensore centrale della formazione di Alessandro Nesta: "Loro sono in buone condizioni e ultimamente hanno trovato molte vittorie - si legge di TuttoReggiana -, sicuramente ci aspettiamo partita completamente diversa rispetto ad Ascoli dove a farla da padroni sono stati i duelli e le palle lunghe mentre il Catanzaro vuole tenere il possesso e giocare con la palla rasoterra quindi dobbiamo essere pronti a questo. Vogliamo metterli in difficoltà come abbiamo dimostrato di saper fare all'andata".

Sulla sfida con il centravanti dei calabresi, Pietro Iemmello, l'ex Frosinone spiega: "È un avversario difficile da affrontare, fa tanti gol e anche l'anno scorso è stato il grande protagonista della promozione. Lo conosco perché eravamo assieme al Frosinone, sarà un cliente scomodo perché è un attaccante completo dentro l'area, sa come smarcarsi e finire le azioni".

Arriva, poi, un pensiero sulla classifica attuale della formazione emiliana: "Sinceramente è difficile commentarla perché è molto corta, con tre punti cambia completamente la posizione. In questo momento non è tanto da guardare ma bisogna pensare partita dopo partita".

Infine uno sguardo al futuro: "Sono in prestito secco dal Frosinone. Se ci fosse la possibilità di rimanere qua la coglierei, ma è presto per parlare di questi aspetti visto che non dipendono al 100% da me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile