Reggiana, Szyminski: "Catanzaro fortissimo nel possesso. Futuro? Mi piacerebbe rimanere"
In vista della difficile trasferta in casa del Catanzaro da casa della Reggiana arrivano le parole di Przemyslaw Szyminski, difensore centrale della formazione di Alessandro Nesta: "Loro sono in buone condizioni e ultimamente hanno trovato molte vittorie - si legge di TuttoReggiana -, sicuramente ci aspettiamo partita completamente diversa rispetto ad Ascoli dove a farla da padroni sono stati i duelli e le palle lunghe mentre il Catanzaro vuole tenere il possesso e giocare con la palla rasoterra quindi dobbiamo essere pronti a questo. Vogliamo metterli in difficoltà come abbiamo dimostrato di saper fare all'andata".
Sulla sfida con il centravanti dei calabresi, Pietro Iemmello, l'ex Frosinone spiega: "È un avversario difficile da affrontare, fa tanti gol e anche l'anno scorso è stato il grande protagonista della promozione. Lo conosco perché eravamo assieme al Frosinone, sarà un cliente scomodo perché è un attaccante completo dentro l'area, sa come smarcarsi e finire le azioni".
Arriva, poi, un pensiero sulla classifica attuale della formazione emiliana: "Sinceramente è difficile commentarla perché è molto corta, con tre punti cambia completamente la posizione. In questo momento non è tanto da guardare ma bisogna pensare partita dopo partita".
Infine uno sguardo al futuro: "Sono in prestito secco dal Frosinone. Se ci fosse la possibilità di rimanere qua la coglierei, ma è presto per parlare di questi aspetti visto che non dipendono al 100% da me".