Juventus, con il PSG si discuterà presto del rinnovo del prestito di Kolo Muani

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la Juventus - nel contatto che avverrà a fine stagione col PSG - tenterà di negoziare un nuovo prestito per Randal Kolo Muani (26) L'idea dei dirigenti bianconeri sarà quella di provare ad inserire, come già accaduto a gennaio, un diritto di riscatto in modo da andare incontro alle richieste del club parigino.
L'attaccante francese si trova bene a Torino e vorrebbe proseguire la sua esperienza alla Juventus. Come ogni scelta di mercato, tanto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions e ovviamente dalla scelta sul prossimo allenatore. Intanto il francese è tornato al golo ieri, dopo un digiuno di ben 12 partite.
L'attaccante francese è esploso in Bundesliga con l'Eintracht Francoforte, dove nella stagione 2022-23 ha impressionato per gol, assist e dinamismo. Cresciuto nel Nantes, si è affermato come un centravanti moderno, rapido, potente e con ottima visione di gioco. Il suo trasferimento al Paris Saint-Germain nell'estate 2023 per una cifra elevata ha rappresentato la consacrazione del suo talento. Nonostante la forte concorrenza, Kolo Muani ha saputo ritagliarsi un suo spazio nel club parigino, portando la sua versatilità e la sua capacità di attaccare la profondità. È anche un nazionale francese, con diverse presenze e gol all'attivo.
