Brutte notizie per la Fiorentina: Kean non è partito per Genova con il resto della squadra
Brutte notizie per i tifosi della Fiorentina e per il suo allenatore Palladino, costretto giocoforza a rinunciare alla sua punta di diamante Moise Kean per la prossima partita di campionato, che vedrà i viola impegnati domani alle 18:30 sul campo del Genoa.
Domenica ha stretto i denti e, con una caviglia fasciata, ha fatto una gara superlativa impreziosita da due gol nel 5-1 alla Roma. Secondo quanto appreso dal portale specializzato FirenzeViola.it però, l'attaccante vercellese classe 2000 non è partito per Genova con la squadra, pur avendo comunque lasciato Firenze.
Ci sta dunque che il giocatore debba tenere la caviglia a riposo, uscita provata appunto dopo la prestazione impegnativa contro la Roma. In attesa della conferma attraverso i convocati che dovrebbero essere svelati solo nella giornata di domani, pronto a sostituirlo nell'undici titolare è dunque uno degli ex della partita, il nazionale ivoriano Christian Kouame, che si è fatto notare nel Genoa in coppia con Piatek, da dove poi l'ha prelevato la Fiorentina pur infortunato.