Pisa, lunedì le visite per Leris? Sondaggio Partipilo
Il Pisa, reduce dalla partita pareggiata ieri in amichevole contro l'Inter (1 a 1 con gol di Piccinini da una parte e Bisseck, in pieno recupero, dall'altra), continua a muoversi sul mercato in cerca di rinforzi da regalare al tecnico Filippo Inzaghi.
Secondo quanto si legge sul quotidiano La Nazione infatti, se ieri è stato il giorno di Samuele Angori, 20 anni, ufficializzato dalla società nerazzurra, a breve possono arrivare altre novità. Il terzino ha firmato un quadriennale e oltre 1,5 milioni di euro sono andati a finire nelle casse dell’Empoli. C'è però anche l'accordo totale per Mehdi Leris, 26 anni, trequartista ed esterno dello Stoke City.
Si apprende infatti che Leris sarà del Pisa per una cifra di oltre tre milioni di euro più bonus e si legherà al club con un contratto triennale. Leris poi arriverà in città ad inizio settimana, dov’è atteso per le visite mediche che potrebbero svolgersi anche lunedì. Successivamente, una volta ottenuto il transfer che dovrà giungere dall’Inghilterra per le ultime formalità, si potrà suggellare definitivamente l’operazione. L’obiettivo è quello di provarlo subito in allenamento per il tecnico Inzaghi per cercare di essere a disposizione già dalla partita di Coppa Italia contro il Frosinone di lunedì 12 agosto. Ieri inoltre la società nerazzurra avrebbe chiesto informazioni per un altro esterno di livello. Si tratta di Anthony Partipilo, 29 anni, di proprietà del Parma.