Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maran: "Oggi ci è andato tutto contro. Su Fogliata..."

Brescia, Maran: "Oggi ci è andato tutto contro. Su Fogliata..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:07Serie B
di Pietro Celeste

Al termine del match brutalmente perso, in termini di risultato, da parte del suo Brescia, il tecnico delle Rondinelle, Rolando Maran, è intervenuto in sala stampa. Ecco le sue parole riprese da SassuoloNews.net: "Ogni singola situazione è andata in salita. Siamo partiti bene, dopo il gol preso abbiamo fatto fatica per 7-8 minuti, ma ci siamo rimessi in partita alla grande. Siamo ripartiti bene e nel giro di due minuti un gran gol e un autorete. Non voglio parlare di fortuna ma è diventato tutto difficile. Loro sono forti. Dobbiamo riconoscere che abbiamo sbagliato qualcosa, abbiamo trovato una squadra che ha approfittato di tutto ma ha avuto delle situazioni come sul secondo e terzo gol che gli hanno spianato la strada. Il fatto di poter passare in vantaggio poteva aiutarci ad andare di slancio, siamo rimasti un po' troppo aperti con i centrocampisti e questo ha concesso qualche infilata di troppo ma quando dico che nella gara qualche virgola c'è da metterla ma nelle gare un episodio cambia le dinamiche della partita e oggi ci è andato tutto un pochino contro, contro una squadra che non ha bisogno di questo. L'ho detto ieri e non perché mettevo le mani in avanti ma loro dal punto di vista tecnico sono superiori a tutti".

Sulle scelte di Bjarnason e Dickmann: "Rotazioni normali. Dopo è tutto discutibile, sia quando vinciamo figurati quando perdiamo. So che quelli che metto in campo o non metto in campo cosa mi possono dare, non credo sia lì la differenza della partita ma penso sia nelle dinamiche di prima".

Sul gol di Fogliata e l'ingresso di Nuamah: "Se giocano vuol dire che mi stanno convincendo. Abbiamo bisogno anche della crescita di questi ragazzi e io vedo tante cose positive oggi ed è difficile dirlo. Non è stata una partita priva di personalità, ci abbiamo provato, dirlo oggi diventa difficile perché è un risultato che dispiace per noi, i tifosi, per tutti, nell'entità non è vero. Poi potevamo perdere ma credo che la partita dica qualcosa di diverso. Il possesso palla siamo al 50%, tiri siamo 22 loro e 19 noi o qualcosa di simile, tiri nello specchio 10 a 9, è stata equilibrata e vai a casa con un 5-2, a noi dispiace. Io so andare anche oltre e vedere questi numeri in prospettiva perché se ce la siamo giocata così con il Sassuolo io credo che dobbiamo analizzare questo e non farci turbare troppo, ci deve far turbare e non arrabbiare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile