Pisa, è caccia al Direttore Sportivo. Nel mirino c'è anche Bravo del SudTirol
"Mi auguro che Stefanelli possa restare, si è dimostrato un grande professionista di qualità. Non è un segreto che siano arrivate determinate chiamate, se le merita. Credo lui sia in primis in grande difficoltà perché ci siamo trovati bene a lavorare insieme. Il suo percorso a Pisa continuerebbe se non ci fossero offerte irrinunciabili. Nei prossimi giorni ne ragioneremo. Se il suo futuro non sarà con noi gli augureremo il meglio"; così, nei giorni scorsi, il Direttore Generale del Pisa Giovanni Corrado.
Ma sembra proprio che Stefano Stefanelli sia a un passo dall'addio ai nerazzurri, che starebbero già vagliando nuovi nomi per il ruolo di Direttore Sportivo in vista della prossima stagione agonistica. Se alcuni giorni fa si era parlato di un ritorno di fiamma per Aleksandar Kolarov, lo scorso anno approdato all'ombra della Torre Pendente ma subito andato via, ecco che adesso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, spunta un nuovo nome, quello di Paolo Bravo, attualmente al SudTirol.
Il dirigente è legato per un'altra stagione agli altoatesini, ma tutto può ovviamente ancora accadere. Non resta che attendere.