Palermo, futuro in bilico per Lucioni: la palla passa a De Sanctis e Dionisi
Futuro in bilico per Fabio Lucioni. Il difensore del Palermo è un elemento senza dubbio importante per la Serie B grazie alla sua esperienza. Nella stagione appena terminata il centrale ha infatti ha realizzato due reti in 27 partite giocate. A segno contro la Reggiana e contro la Ternana, il giocatore potrebbe essere un elemento di spicco in vista della prossima stagione. L'obiettivo dei rosanero infatti è ben definito, tornare in Serie A, e chi meglio di lui può essere il perno dello spogliatoio.
Permanenza non scontata
Il difensore ha ancora un anno di contratto ma la permanenza non è ancora del tutto scontata. Come riporta l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, il calciatore andrà in scadenza di contratto l'anno prossimo e punterebbe a prolungarlo per il 2026. Club interessati a lui non mancano e sarebbero anche pronti a proporre un biennale.
Palla a De Sanctis e Dionisi
La palla passerà dunque a De Sanctis e Dionisi cercare di trovare la quadra e soprattutto allestire una squadra che possa lottare per il salto di categoria nonostante la concorrenza in cadetteria sarà tanta. Con la retrocessione di Salernitana, Frosinone e Sassuolo, la presenza di Cremonese, Pisa, Bari e Sampdoria il campionato sarà certamente molto impegnativo.