Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Modena, sirene ungheresi per Oukhadda: offerta del Diosgyori. Ma c'è anche l'Hellas

Modena, sirene ungheresi per Oukhadda: offerta del Diosgyori. Ma c'è anche l'HellasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 12:13Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo e Francesco Galvagni

Sirene ungheresi per il laterale destro del Modena Shady Oukhadda, calciatore che non rientra più nei piani degli emiliani tanto che nelle prime uscite stagionali il tecnico Bisoli ha schierato nel ruolo il centrale Mattia Caldara.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sul classe ‘99 sarebbe piombato un club di massima divisione ungherese come il Diosgyori VTK che avrebbe offerto al difensore un triennale. In queste ore l’italo-marocchino sta riflettendo sulla proposta che lo porterebbe per la prima volta lontano dall’Italia dove ha vestito le maglie di Torino, nel settore giovanile, Robur Siena, Albissola, Gubbio e Modena collezionando oltre cento presenze in Serie C e una cinquantina in Serie B.

La pista ungherese non è l'unica per Oukhadda che potrebbe anche salire in Serie A per rinforzare il reparto arretrato dell'Hellas Verona. I due club infatti starebbero lavorando a uno scambio con il centrale Federico Ceccherini, rientrato dall'esperienza in Turchia e anche lui fuori dal progetto al pari del terzino, che potrebbe sbarcare in Emilia con il classe '99 diretto in Veneto. Da definire ci sarebbe solo un conguaglio che dovrebbe andare a favore dell'Hellas con la trattativa che prosegue.

Il difensore è dunque sospeso fra la permanenza in Italia e un'avventura all'estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile