Modena, Di Stefano: "L'investimento fatto su di me è motivo di grande orgoglio"
Giornata di presentazioni alla stampa e alla piazza per quanto riguarda il Modena. Nella mattinata di oggi ha preso, infatti, la parola Lorenzo Di Stefano, attaccante centrale classe 2002 approdato al 'Braglia' dal Lecco, club con il quale nella prima parte di stagione ha messo a referto 13 presenze, 1 gol e due assist. Nel campionato 2022/2023 il ragazzo ha vestito, invece, la maglia del Gubbio dopo la fine del suo percorso nel settore giovanile della Sampdoria.
“Sapere che il Modena ha fatto un investimento importante per avermi è motivo di felicità – racconta l'attaccante nativo di Catania –. Significa che credono in me e questa è una spinta in più per dare tutto in ogni occasione. Vedendo da dove sono partito per me arrivare qui è davvero una grande soddisfazione: una società seria e ambiziosa, una piazza importante. Dovrò meritarmi sul campo tutto ciò“.
Di seguito il quadro completo delle operazioni portate a termine dal club emiliano nel corso della sessione invernale di calciomercato:
MODENA
Acquisti: Nicola Mosti (Entella), Niccolò Corrado (Ternana), Ettore Gliozzi (Pisa), Simone Santoro (Perugia), Lorenzo Di Stefano (Lecco), Gabriele Guarino (Empoli)
Cessioni: Nicola Mosti (Juve Stabia), Nicholas Bonfanti (Pisa), Diego Falcinelli (Spezia), Romeo Giovannini (Virtus Entella), Abdoul Guiebre (Bari)