Mantova, Burrai: "Mister Possanzini ha idee, pensieri e personalità. Farà strada"
Nella lunga intervista rilasciata nei giorni scorsi in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il capitano del Mantova Salvatore Burrai, dopo un commento a quello che è stato finora il percorso dei virgiliani ("Sia noi che il mister siamo sempre stati molto equilibrati nell'analisi, ed eravamo tranquilli perché oggettivamente non era un momento esaltante quello che abbiamo passato, ma non rispecchiava un momento poi così estremamente negativo"), ha parlato anche del condottiero del gruppo, mister Davide Possanzini.
Ecco le sue parole: "Il suo lavoro, quello del suo staff e quello del direttore Botturi è sotto gli occhi di tutti. Per la categoria mister Possazini è un emergente, ma ha alle spalle un'importante carriera da calciatore e un'ottima preparazione da tecnico come vice di uno dei migliori del mondo, De Zerbi, tutto ciò si vede. Poi ha idee, pensieri e personalità, oltre alla preparazione per poter fare un campionato straordinario e cose belle in carriera: è anche molto attento a noi giocatori, ci fa stare bene, e anche questo conta. Farà strada".
Ricordiamo che il tecnico è approdato al Mantova nell'estate del 2023, quando il club, non ancora certo della riammissione in Serie C, si apprestava all'ipotesi di un campionato di Serie B, dopo la retrocessione maturata nella stagione 2022-23. Ma la storia ha detto poi altro.