Juventus, la delusione del tifoso Oppini: "Ecco la differenza tra Conte e Thiago Motta"
Francesco Oppini, opinionista sportivo e tifoso della Juventus, non ha nascosto la propria delusione per la sconfitta rimediata oggi dai bianconeri al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Si tratta del primo passo falso in questa stagione per la formazione di Thiago Motta, arrivato nonostante il primo tempo chiuso avanti 1-0 grazie al gol del nuovo arrivato Kolo Muani. Nella ripresa, però, ecco la rimonta napoletana prima con il pari di Anguissa e poi con la rete da tre punti di Lukaku su calcio di rigore.
Di seguito il suo pensiero sul ko contro i partenopei, riassunto con un post su X: "Ecco la differenza tra un allenatore con l'ossessione per la vittoria e uno con l'ossessione per se stesso: il primo a fine primo tempo ribalta tutto e tutti portando a casa il massimo, l'altro no e non è la prima volta. “Progetto Motta” a -16 dalla capolista".
Ecco la differenza tra un allenatore con l'ossessione per la vittoria e uno con l'ossessione per se stesso: il primo a fine primo tempo ribalta tutto e tutti portando a casa il massimo, l'altro no e non è la prima volta. “Progetto Motta” a -16 dalla capolista. #NapoliJuventus
— Francesco Maria Oppini (@Fraoppini82) January 25, 2025