Manfredi: "Siamo la Samp, con strutture e tifoserie da Serie A. Dobbiamo avere pazienza"
Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle, così come il pareggio contro il Cittadella (0-0 il finale), e la Sampdoria pensa quindi alla sfida di questo weekend, che in occasione della 13ª giornata del campionato di Serie B opporrà i blucerchiati di mister Andrea Sottil al Brescia: appuntamento a domenica al 'Marassi', con il fischio di inizio del match fissato alle 17:15. Del momento della società, con un punto sulle vicende calcistiche e societarie, ha parlato il presidente Matteo Manfredi, davanti alle telecamere di Sky Sport.
Ecco le sue parole, riprese dai colleghi del portale pianetaserieb.it: “Sappiamo benissimo quale è il nostro dovere. Non dobbiamo lasciarci prendere dalla fretta. Siamo la Sampdoria, con strutture e tifoserie da Serie A. Dobbiamo avere pazienza. A livello societario siamo solidi. Gli ultimi passaggi effettuati mi hanno dato consapevolezza del lavoro effettuato nell’ultimo anno. Abbiamo investito tanto, la Samp è un patrimonio di tutto il calcio italiano".
Nota conclusiva, allo stadio: "La questione è molto calda, crediamo di aver trovato una soluzione con una terza parte che dovrebbe mettere d’accordo entrambe le parti. Lavoreremo per dare lustro alla nostra casa".