Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L’ex Guastella sul Bari: “Falletti non ha reso come in passato, mi è piaciuta la crescita di Dorval”

L’ex Guastella sul Bari: “Falletti non ha reso come in passato, mi è piaciuta la crescita di Dorval”TUTTO mercato WEB
giovedì 27 marzo 2025, 19:34Serie B
di Lucio Marinucci

Salvatore Guastella ha vestito la maglia del Bari dal 1983 al 1989, vivendo in quegli anni una grande scalata dalla Serie C1 alla Serie A. L’ex difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di TuttoBari, facendo una panoramica sulla stagione dei galletti.

SUI PROTAGONISTI IN CAMPO

“C’è qualche delusione. Vedi Falletti, in primis. Il suo acquisto mi aveva destato un po’ di speranza in più rispetto a quello che poteva fare, ma non ha reso assolutamente come ha fatto e dimostrato in passato. Mi è piaciuta invece la rinascita e la crescita di Dorval, se ci pensiamo è l’unico uomo che salta l’avversario e crea superiorità numerica, il che è tutto un dire con i nomi che comunque il Bari ha nella rosa, guarda Lasagna e adesso Pereiro, che ancora non abbiamo visto. Un altro che mi ha piacevolmente sorpreso è Oliveri, assieme a Maita.

SU MISTER LONGO

“Le sue dichiarazioni sono sempre oggettive e vere, non racconta calcio che vede solo nella sua testa e di questo gli va dato atto. Il fatto che però ha sempre tenuto l’obiettivo basso, parlando di salvezza in primis, credo che abbia svalutato un po’ la stagione. Con la rosa che ha, e con la piazza che c’è, è vero che il Bari l’anno scorso ha fatto i playout per non retrocedere, però porre come obiettivo minimo la salvezza mi è sembrato un po’ basso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile