Il Pisa parte male e il Como passa in vantaggio. Scatta la contestazione dei tifosi toscani
Avvio di gara disastrato per il Pisa, sotto di una rete nella gara interna contro il Como, che al 12' si è portato in vantaggio grazie alla rete di Patrick Cutrone (QUI il live match completo). Un gol che ha spazientito il pubblico pisano all'"Arena Garibaldi" che ha iniziato a contestare una squadra che per il momento sta faticando a entrare in partita, oltre poi a non avere una classifica particolarmente degna di nota: dodici punti centrati in undici partite, e un quindicesimo posto a soli +4 dalla zona playout, ma con lo Spezia che ha una gara in meno.
Bersaglio della contestazione, la già citata squadra, invitata dai tifosi nerazzurri a tirare fuori gli attributi, con i consueti e ben noti cori che spesso si sentono in Italia, oltre poi al classico "Noi vogliamo gente che lotta". Al momento, però, nessuna nota verso mister Alberto Aquilani, che per altro in settimana era stato confermato sulla panchina dal Dg Giovanni Corrado.
A ogni modo, siamo solo intorno alla mezzora del primo tempo, e la squadra potrebbe anche recuperare dallo svantaggio; serve però un cambio di atteggiamento e approccio...