Frosinone, per Vivarini fiducia a tempo? Sembrano decisive le prossime due partite
Un momento non facile quello che sta vivendo il Frosinone, con la squadra ora ultima in classifica con soli tre punti all'attivo in sei giornate, e senza neppure una gara vinta. Una situazione, quella che si è creata, che sta acuendo il dramma sportivo della retrocessione dalla Serie A, e che potrebbe portare anche all'esonero di mister Vincenzo Vivarini; non in immediato, ma sembra che il trainer ex Catanzaro goda di una fiducia a tempo, 'valida' per le prossima due giornate di campionato.
Come infatti si legge su frosinonetoday.it, è noto che il Direttore dell'Area Tecnica ciociara Guido Angelozzi non sia un dirigente dall'esonero facile (non esonerò Italiano a Spezia, con la prima vittoria arrivata dopo 13 giornate, che portano comunque i liguri in A con i playoff), ma la situazione dei gialloblù si sta rendendo veramente complicata. Cittadella prima e Carrarese poi saranno quindi uno spartiacque determinante per il futuro.
E intanto, tuttofrosinone.com evidenzia la presenza di Alberto Aquilani allo stadio: l'ex allenatore del Pisa, domenica, ha assistito al confronto tra i laziali e il Bari, vinto appunto dai Galletti pugliesi. Suggestioni? Il mister, in estate, era stato tra i papabili per la panchina ciociara, e la sua presenza ha ovviamente scatenato rumors...