Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Darboe arrivato alla Casa della Salute di Genova: via alle visite con la Sampdoria

Darboe arrivato alla Casa della Salute di Genova: via alle visite con la SampdoriaTUTTO mercato WEB
giovedì 1 febbraio 2024, 09:17Serie B
di Simone Lorini
fonte Andrea Piras

Ebrima Darboe si appresta a diventare un nuovo arrivo della Sampdoria: il centrocampista è arrivato alla Casa della Salute di Genova, dove effettuerà i test medici con la sua nuova squadra. Un nuovo rinforzo per Pirlo, che ha visto la squadra assottigliarsi nelle ultime settimane e sta ricevendo un bell'aiuto dal mercato.

Non c'è solo Darboe però per la Sampdoria. Oltre al centrocampista di nazionalità gambiana di proprietà della Roma che ha iniziato la stagione in Austria, con il LASK Linz, il club blucerchiato è pronto a chiudere anche per Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 del Padova. Il giovane centrale arriverà in blucerchiato in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Sky.

Prima parte di stagione in Austria per il centrocampista Ebrima Darboe che ha vissuto un'esperienza al LASK, ecco il comunicato della scorsa estate da parte della Roma, proprietaria del cartellino del centrocampista gambiano, lanciato in Prima Squadra da Josè Mourinho: "L'AS Roma comunica di aver ceduto Ebrima Darboe a titolo temporaneo al LASK. Il centrocampista gambiano – classe 2001 – conta 11 presenze con la maglia giallorossa, tra Serie A, Europa League e Conference League. Il Club augura a Ebrima le migliori fortune per la nuova avventura nella massima divisione austriaca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile