Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, non solo Falletti: i grigiorossi sondano anche Verre della Sampdoria

Cremonese, non solo Falletti: i grigiorossi sondano anche Verre della SampdoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

La Cremonese non vuole fermarsi all’acquisto di Cesar Falletti per aumentare la qualità in mezzo al campo della formazione allenata da Giovanni Stroppa. Per questo i grigiorossi avrebbero fatto nelle ultime ore un timido sondaggio per Valerio Verre della Sampdoria, a cui è legato da un contratto in scadenza nel 2025, come riferisce Primocanale.

Il classe ‘94 in questa stagione ha collezionato 18 presenze, con cinque assist all’attivo, con la maglia dei blucerchiati, indossando anche la fascia di capitano per cinque occasioni, ma sembra destinato a essere ceduto visto l’alto ingaggio che pesa sulle casse della società ligure. La sua cessione inoltre libererebbe risorse per operare nel mercato in entrata visto che gli accordi firmati con il tribunale e la FIGC per il rientro del debito accumulato dalla precedente gestione impongono di chiudere il mercato in attivo (o quantomeno in pari) e non alzare il monte ingaggi (che è già il più alto della Serie B).

La partenza di Verre sarebbe colmata dall’arrivo di Mattia Aramu, classe ‘95, pronto a lasciare Bari, dove non è riuscito a emergere, per far ritorno a Genova, ma sulla sponda opposta a quella in cui ha militato lo scorso anno e a cui è ancora legato contrattualmente. L’ex Venezia infatti è di proprietà proprio dei cugini del Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile