Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Verre: "Ambiente migliorato rispetto a 2 anni fa. City Group? Mentalità vincente"

Palermo, Verre: "Ambiente migliorato rispetto a 2 anni fa. City Group? Mentalità vincente"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
sabato 10 agosto 2024, 00:19Serie B
di Daniele Najjar

Dopo l'ufficialità del suo arrivo, arrivata nel corso della giornata, Valerio Verre ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Palermo per commentare il suo ritorno in rosanero. Partendo a parlare della squadra che ha trovato: "La squadra si è rafforzata, per noi è meglio perché siamo più competitivi e sicuramente l’intensità dell’allenamento sarà più alta e quindi avremo stimoli in più. Il gol al Frosinone è stato bellissimo ed è un ricordo che porto sempre dentro. Il boato che ho sentito e ciò che ho vissuto in quei giorni sono ricordi importanti e spero di far gioire nuovamente i tifosi. A loro prometto massimo impegno, lotteremo e staremo uniti per puntare a vincere partita dopo partita".

Verre parla poi della proprietà: "Conosco la filosofia del City Group e so che hanno una mentalità e un’organizzazione vincente e questo è moto importante per noi. Ho già conosciuto il mister e gli altri compagni, le prime impressioni sono positive e dunque non vedo l’ora di conoscerli meglio in questi giorni. Posso giocare ovunque e sono a disposizione del mister, porto esperienza e quindi voglio dare una mano dove Dionisi ha bisogno".

Per Verre come si diceva si tratta di un ritorno: "L’emozione è tantissima, è sempre bello tornare. Per me è la terza volta ma è come se fosse la prima, quindi sono sempre emozionato. Ho scelto il Palermo perché conosco l’ambiente e le persone per cui, appena mi ha chiamato il direttore, so cosa trovo e cosa posso ancora trovare. L’ambiente è migliorato rispetto a due anni fa e quindi non ci ho pensato due volte ad accettare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile