Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Coda: "Grande gol con la Reggiana, merito anche dell'assist di Zanimacchia"

Cremonese, Coda: "Grande gol con la Reggiana, merito anche dell'assist di Zanimacchia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 23:12Serie B
di Daniel Uccellieri

Al termine di Cremonese-Reggiana 1-1, sfida valida per la 25ª giornata di Serie BKT, l’attaccante grigiorosso Massimo Coda, autore del gol decisivo, è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Zini. Ecco le sue dichiarazioni.

Hai fatto un grande gol e continui a scalare la classifica dei migliori marcatori del campionato…
“Sono molto contento. Zanimacchia mi ha messo una buonissima palla e dovevo solo indirizzarla: l’ho presa molto bene ed è venuto fuori un grande gol. Stavamo spingendo tanto, poi purtroppo il gol di Falletti è stato annullato e con il rosso di Johnsen non siamo riusciti ad attaccare per inseguire il vantaggio”.

Dal mercato sono arrivati due giocatori che aumentano la qualità alle tue spalle. Come ti trovi con loro?
“Sono giocatori fortissimi qualitativamente che hanno anche grande gamba nel leggere la pressione avversaria. Fa sempre piacere avere giocatori così attorno a sé, con il tempo verranno fuori le qualità di tutti per far bene”.

Qual è la tua caratteristica migliore sotto porta?
“Non credo di averne una in particolare, mi capita di sbagliare gol facili o segnarne come quello di oggi. Ho imparato a calciare con entrambi i piedi e non mi faccio problemi, dipende dalla situazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile