Roma, El Shaarawy mette l'Inter nel mirino. E Hummels può debuttare in Europa League
Stephan El Shaarawy mette l'Inter nel mirino. Dopo aver saltato la trasferta di Monza a causa di un lieve stiramento, ora domina la voglia di esserci alla ripresa del campionato. Non sembra grave, infatti, il problema muscolare che ha costretto l'esterno giallorosso allo stop. Per questo a Trigoria contano di recuperarlo per la sfida di domenica 20 ottobre all'Olimpico contro l'Inter.
Dopo le polemiche social di ieri, sta per arrivare anche il momento di Mats Hummels. Il difensore tedesco aspetta ancora l'esordio. La febbre gli ha impedito di partire per Monza, ma dopo la sosta dev'essere il suo momento. Probabilmente non contro i campioni d'Italia nerazzurri, ma già nella sfida europea contro la Dinamo Kiev del 24 ottobre l'ex Dortmund può esordire. A riportarlo è l'edizione odierna de Il Tempo.
Nessuna preoccupazione in casa Roma anche per quanto riguarda le condizioni di Paulo Dybala. È questo quello che emerge dopo lo stop forzato prima del Monza da parte dell'argentino, che non è stato convocato per la gara dell'U-Power Stadium. Ripercorrendo le ultime sfide della Joya, contro l'Athletic era uscito al 45' per un fastidio all'adduttore, ma gli esami esclusero l'esistenza di una lesione.