Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dietrofront Reggiana, Kabashi e Pettinari reintegrati in rosa. Viali ora ha due pedine in più

Dietrofront Reggiana, Kabashi e Pettinari reintegrati in rosa. Viali ora ha due pedine in piùTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 ottobre 2024, 12:49Serie B
di Tommaso Maschio

Ribaltone in casa Reggiana: il centrocampista Elvis Kabashi e l’attaccante Stefano Pettinari nella giornata di ieri sono tornati ad aggregarsi al gruppo e sono dunque pienamente reintegrati nella rosa dopo alcuni mesi in cui erano rimasti ai margini per motivi diversi.

Il primo era finito fuori squadra per alcune divergenze sul rinnovo di contratto, in scadenza a giugno, mentre l’attaccante è fuori dai progetti da luglio, ma ha rifiutato tutte le richieste (tantissime dalla Serie C) arrivate al club granata. Lo riferisce il Resto del Carlino spiegando che si tratta di una decisione sorprendente visto che sia il presidente Salerno sia il direttore sportivo Pizzimenti avevano ribadito che i due sarebbero rimasti fuori dal progetto fino almeno a gennaio. La decisione sarebbe però stata presa dall’azionista Amadei con Viali che dunque potrà contare su due pedine in più nei prossimi mesi.

Questo il comunicato del club sull'allenamento di ieri: "È tornata al lavoro nel pomeriggio di oggi la Prima Squadra della Reggiana, che ha svolto una seduta tecnica al centro sportivo “Villa Granata”. La settimana di allenamenti proseguirà fino a sabato e vede in programma una seduta nella mattinata di domani, doppio appuntamento – mattutino e pomeridiano – giovedì, allenamento pomeridiano il venerdì e un’ultima seduta nella mattina di sabato.

All’allenamento di oggi hanno preso parte anche Elvis Kabashi e Stefano Pettinari, reintegrati in gruppo. Completato il percorso di recupero per il difensore Mario Sampirisi, che ha lasciato alle spalle il problema al ginocchio destro e ha ripreso a sostenere il programma di lavoro con la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile