Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

I troppi dubbi sulla Fiorentina e il nuovo Adli pronto alla 'vendetta' col Milan

I troppi dubbi sulla Fiorentina e il nuovo Adli pronto alla 'vendetta' col MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 15:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 829 - I troppi dubbi sulla Fiorentina e il nuovo Adli pronto alla 'vendetta' col Milan
00:00
/
00:00

La vittoria contro The New Saints era il minimo sindacale richiesto per la Fiorentina ma per come è arrivata, per le prestazioni dei singoli, per come è giunta la svolta, non mancano certamente i dubbi sul momento dei Viola di Raffaele Palladino. C'è però una nuova grande certezza, pronta ora al week-end della 'vendetta' sportiva: Yacine Adli. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Palladino dopo la gara con TNS
La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. Al termine della sfida decisa dai gol di Adli e Kean, il tecnico viola Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una bella risposta dei ragazzi, sono stati molto applicati in questa partita, non è semplice affrontare queste squadre in Conference che chiudono tutti gli spazi. La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, mettendo lì l'avversario e trovando tante occasioni per sbloccarla. Nella ripresa abbiamo dato più ampiezza. La squadra ha fatto una grande prestazione. Posso contare su tutti, mi ha fatto piacere vedere ragazzi che avevano avuto meno spazio tenere 90 minuti".

Ha parlato con Adli dopo il novantesimo?
"Sì, ho un grande rapporto con lui, mi piace molto, è un leader. Oggi ha dimostrato il suo valore, gli manca solo minutaggio, quello è compito mio faglielo avere, ma ha fatto una grande prestazione. Ma hanno fatto un'ottima prestazione anche Parisi, Ikone, Beltran, tutti. Dobbiamo migliorare in zona gol, ma ho visto tanti aspetti positivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile