Triestina, ancora rebus allenatore. Menta vuole Breda, ma c'è il problema dell'extra budget
Ancona una settimana senza novità sul fronte allenatore, per la Triestina, che sarà quindi nuovamente guidata da mister Geppino Marino in occasione della 9ª giornata del campionato di Serie C, Girone A, che opporrà gli alabardati all'Alcione. Sembrava dovesse essere questa la settimana buona per la nomina del nuovo tecnico, ma tutto sembra tacere: come si legge su Il Piccolo-Trieste in edicola quest'oggi, sembra comunque fissata a lunedì prossimo la dead line per la nomina del nuovo trainer. Almeno stando a quelle che sono le volontà di Alex Menta.
Menta che avrebbe nel mirino Roberto Breda, ma i problemi legati all'extra budget di cui avevamo parlato non possono lasciare indifferenti; il monte ingaggi, prima di un nuovo oneroso innesto, va alleggerito, che sia a livello di allenatori sotto contratto o calciatori. Attilio Tesser sembrava destinato all'Ascoli, ma proprio la società giuliana avrebbe impedito il tesseramento che avrebbe però alleggerito le casse, e viene quindi da chiedersi se il suo ritorno sembra proprio impossibile: la risposta pare essere un sì, a causa dei rapporti non esattamente idilliaci fra le parti.
Si andrà con la conferma di Marino? Potrebbe essere probabile. "Stiamo valutando ancora, abbiamo varie riunioni questa settimana, mi sembra che lunedì prossimo potrebbero esserci novità. Geppino? Sì, forse potrebbe rimanere come allenatore, ma è difficile", le parole di Menta. Non resta quindi che attendere.