Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Zapata, ko shock. Come lo sostituirà adesso il Torino?

Zapata, ko shock. Come lo sostituirà adesso il Torino?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:40Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 832 - Zapata, ko shock. Come lo sostituirà ora il Torino?
00:00
/
00:00

Tegola per il Torino. Stagione finita per Duvan Zapata (in basso trovate tutti i dettagli). Come lo sostituiranno adesso i granata? Mercato degli svincolati? Mercato di gennaio? Soluzioni interne? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il report medico
La notizia più temuta in casa granata, purtroppo è arrivata. Ecco il report medico ufficiale del Torino in merito alle condizioni di Duvan Zapata, che stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio al ginocchio patito in occasione della gara di San Siro contro l'Inter: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata". Con questa tripla lesione, per Zapata - che il prossimo primo aprile spegnerà 34 candeline - la stagione è da ritenersi conclusa.

Zapata si era fermato al minuto 80' di Inter-Torino (3-2): l'attaccante colombiano si è toccato il ginocchio sinistro dopo un'accelerazione sul fondo nel tentativo di avere la meglio in un duello con Acerbi, rimanendo però a terra per qualche minuto prima che lo staff medico indicasse il cambio. Il Torino dunque perde il suo capitano, capace di trascinare la squadra e in grado di segnare 3 gol in 7 partite di campionato e una rete in due gare di Coppa Italia (al Toro dal primo settembre dell'anno scorso per un totale in granata di 45 partite e 16 gol).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile