Cosenza, congelata la cessione di La Verdera al Messina. Prima serve un sostituto
Il Cosenza ha congelato la cessione del terzino Salvatore La Verdera all'ACR Messina in Serie C nonostante l'accordo sia stato trovato da tempo. Prima di dare il definitivo via libera infatti il club calabrese vuole trovare un profilo che possa colmare la casella che si libererà visto anche l'infortunio di Pietro Martino, rottura del tendine d'Achille, che lo terrà fuori per diversi mesi, anche se ancora non sono stati fissati i tempi esatti di recupero.
Il direttore sportivo Roberto Gemmi è infatti al lavoro per trovare un terzino sinistro, o anche un centrale con lo spostamento in pianta stabile del giovane Alessandro Fontanarosa sulla corsia mancina dove ha già giocato in più di un'occasione in questa stagione. Solo una volta che sarà ultimata questa operazione ci sarà dunque la partenza del classe 2002 che in questa stagione non ha mai giocato in Serie B. Lo riferisce Tifocosenza.it.
Questo il comunicato sulle condizioni di Martino: "La Società Cosenza Calcio comunica un aggiornamento sulle condizioni di Pietro Martino in seguito all’infortunio subito nel corso della gara con il Como: nella giornata odierna l’atleta è stato sottoposto ad intervento chirurgico al tendine d’Achille del piede sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas Mater Domini di Castellanza (Varese), è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni sarà concordato l’iter riabilitativo dai chirurghi e lo staff medico sanitario rossoblù".