Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cittadella, Ravasio in uscita. Ci pensa il Trapani, ma c'è concorrenza in Serie B

Cittadella, Ravasio in uscita. Ci pensa il Trapani, ma c'è concorrenza in Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe
Oggi alle 12:04Serie B
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

È attualmente in forza al Cittadella, ma l'avventura di Marco Ravasio con i veneti potrebbe presto terminare. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante classe 1998 è sul mercato, e potrebbe quindi sposare altre lidi, anche in virtù degli interessamenti nei suoi confronti: forte infatti l'interesse del SudTirol e del Cosenza, che non sono però le uniche formazioni a monitorare la situazione. Anche il Trapani, alla ricerca di un nuovo attaccante, sta valutando il suo profilo.

Non resta quindi che attendere l'evoluzione della vicenda, con Ravasio che in stagione ha finora collezionato 20 presenze (per un totale di poco meno di 700' giocati), conditi da un gol e tre assist; ci sarà solo da capire se accetterà di tornare nuovamente in Serie C o prenderà in considerazione le attuali richieste da club cadetti, anche se le situazioni dei tirolesi e dei lupi calabresi non sono delle più semplici. La scelta, insomma, tra una C per provare a salire e una lotta in B per la permanenza in categoria.

Intanto, in attesa della conclusione di questa possibile operazione, andiamo a vedere quello che finora è stato il mercato del Cittadella:
Acquisti: Orji Okwonkwo (Bologna), Mattia Cardinali (svincolato)
Cessioni: Andrea Magrassi (Milan Futuro), Lorenzo Beghetto (Chievo Verona)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile