Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini: "Gol di Laurienté evitabile. Sassuolo? Deve entrare nella mentalità della B"

Cittadella, Gorini: "Gol di Laurienté evitabile. Sassuolo? Deve entrare nella mentalità della B"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 agosto 2024, 21:49Serie B
di Daniele Najjar

Il Cittadella perde 2 a 1 contro il Sassuolo e saluta la Coppa Italia Frecciarossa al primo turno. I granata si sono arresi al gol di Laurienté, realizzato nel corso del secondo tempo, anche se la squadra di Gorini non ha demeritato nel complesso nonostante il valore dell'avversario, sceso da qualche settimana in B dalla massima serie.

Al termine della sfida ha parlato l'allenatore dei veneti, Edoardo Gorini, in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Abbiamo avuto dei problemi a livello fisico" - le sue parole riportate da SassuoloNews.net - "nel secondo tempo siamo partiti bene, ma abbiamo preso subito il gol del 2-1, evitabile. Non abbiamo mollato fino alla fine, anche se dopo è diventata dura. C’è tanto da lavorare, anche se dispiace perché l’obiettivo era passare il turno".

Gorini si sofferma poi a commentare il valore degli avversari emiliani, per come li ha potuti vedere all'opera oggi, che rincontrerà ad inizio ottobre, in campionato: "Il Sassuolo ha giocatori di categoria superiore e di grande qualità. Siamo riusciti per un po’ a non farli giocare, e in occasioni del secondo gol ci hanno fatto girare. Devono entrare nella mentalità della Serie B, bisogna abbinare la qualità alla corsa e al ritmo. Noi dobbiamo pensare a noi e di andare a Salerno a fare punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile