Catanzaro, Veroli: "Non mi aspettavo di partire subito titolare. Ruolo? Pronto a giocare ovunque"
"Appena ho ricevuto la chiamata del Catanzaro non ho esitato ad accettare". Il difensore giallorosso Davide Veroli parla così in conferenza stampa tornando sul suo trasferimento in Calabria per poi parlare dell'ambientamento nel nuovo gruppo: "Fin da subito mi sono trovato bene con tutti: compagni, staff, società e ambiente. Nel reparto difensivo ci sono giocatori molto forti come Scognamillo, Brighenti e Situm: mi hanno aiutato sin da subito con consigli, così come il mister i cui concetti all’inizio erano complicati da recepire”.
"Per me si tratta della prima esperienza in Serie B, una categoria molto complicata. - continua Veroli come si legge su CalcioCatanzaro.it - Il mister mi diceva che mi avrebbe dato spazio, ma non mi aspettavo di partire titolare già dalle prime giornate. Sono molto contento, in ogni partita ho sempre dato il massimo, ma se dovessi sceglierne la mia migliore prestazione direi nel match contro la Ternana. Ruolo? A me piace molto, negli anni precedenti ho fatto da braccetto, centrale e terzino sinistro. Sono pronto a giocare ovunque”.
Spazio infine ai rapporti coi vari allenatori avuti in passato: "A Pescara Auteri mi ha dato la possibilità di esordire e mettere piede in campo con i grandi. Anche Ranieri è una grande persona. Entrambi hanno speso belle parole per me e li ringrazio”.