Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, scatto deciso della Salernitana per Vandeputte: le cifre dell'affare

Catanzaro, scatto deciso della Salernitana per Vandeputte: le cifre dell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 giugno 2024, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio

Tra i giocatori che hanno meglio figurato nel campionato di Serie B c'è sicuramente Jari Vandeputte, il cui nome in questi giorni è stato fra i più caldi del calciomercato con diversi club sia di Serie B sia di Serie A che si sono mossi, più o meno concretamente, per lui.

Il classe ‘96, miglior assistman dell’ultima stagione di Serie B - in cui ha messo a segno anche nove reti -, infatti era stato accostato a Palermo e Cremonese in cadetteria e all’Udinese in Serie A con il club giallorosso che però chiedeva 4 milioni di euro cash senza contropartite tecniche. Una richiesta che aveva frenato un po' le squadre sopraccitate e favorito l’inserimento di un altro club.

Si tratta, come riferito da Sky Sport, della Salernitana che avrebbe superato la concorrenza sul calciatore belga e si appresterebbe a chiudere l’operazione sulla base di tre milioni di euro. L'operazione sarebbe infatti in fase di chiusura con Vandeputte che lascerebbe così la piazza calabrese dopo tre stagioni in cui ha messo a segno 28 reti con 121 presenze fra Serie C e Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile