Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, i gemelli del gol: rinnovo per Iemmello, il club prova a trattenere Biasci

Catanzaro, i gemelli del gol: rinnovo per Iemmello, il club prova a trattenere BiasciTUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 11:19Serie B
di Daniel Uccellieri

"Catanzaro, ancora i gemelli del gol? Il club prolungherà il contratto di Iemmello e proverà a trattenere Biasci", scrive così La Gazzetta del Sud nelle sue pagine sportive. Il Catanzaro continua la difficile ricerca della punta, anche se il club calabrese può contare su due attaccani che nello scorso campionato hanno segnato insieme 28 reti: Pietro Iemmello e Tommaso Biasci, i gemelli del gol giallorosso.

Iemmello è in scadenza e il club - ovviamente - si siederà con gli agenti del calciatore per discutere un rinnovo che allunghi ulteriormente il suo legame con le Aquile adeguandone pure il trattamento economico. Se il numero 9 è come la chiesa al centro del villaggio, potrebbe ritagliarsi un ruolo sempre importante il suo partner più continuo e costante. Almeno è questa l’intenzione del club. Biasci ha ricevuto tante richieste dall’estero, dalla Serie C (ma non le prende proprio in considerazione) e anche dalla B, l’ultima delle quali dal Cesena. Il Catanzaro gli proporrà di rinnovare, come farà con altri protagonisti delle ultime due stagioni che sono in scadenza.
Se riuscisse davvero a blindare tutti e due i suoi gemelli del gol, la società potrebbe continuare la caccia al centravanti di peso senza particolari affanni. Magari proseguendo il corteggiamento nei confronti di Filippo Pittarello (Cittadella) o scandagliando il mercato estero, dove pure Polito è abituato a guardare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile