Lecce, mercoledì pomeriggio il funerale del compianto fisioterapista Graziano Fiorita

Si terrà mercoledì 30 aprile il funerale del compianto fisioterapista del Lecce, Graziano Fiorita, venuto tragicamente a mancare poche ore prima della gara contro l'Atalanta (poi rinviata) valida per il 34° turno di Serie A. Questo il comunicato ufficiale del club salentino:
"Per chi volesse dare l’ultimo saluto al nostro Graziano, d’accordo con la sua famiglia, abbiamo deciso di allestire la camera ardente presso lo stadio di Via del Mare martedì 29 aprile dalle ore 10:30 alle ore 18:30. L’ingresso allo stadio sarà possibile attraverso la porta Maratona (situata tra la Curva Sud e il Settore Ospiti). Il rito funebre sarà celebrato mercoledì 30 aprile alle ore 16:00 nella Parrocchia Santa Famiglia di Copertino".
Il triste annuncio del Lecce giovedì scorso
"L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".
