Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, contatti avviati con il Palermo per Soleri: quattro alternative per l'attacco

Catanzaro, contatti avviati con il Palermo per Soleri: quattro alternative per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 21:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Dopo una prima parte di stagione chiusa con appena un gol e un assist in 12 apparizioni nella prima parte di stagione, si potrebbe chiudere l’avventura a Palermo di Edoardo Soleri. L’attaccante romano, arrivato in rosanero nel 2021 dopo le esperienze con Padova e Monopoli, ha mercato in Serie B. Oltre al Pisa, anche il Catanzaro avrebbe messo nel mirino la punta: il club allenatore da Vivarini avrebbe avviato i contatti con il Palermo per l'attaccante classe '96.

Trattativa complicata, le alternative
L'affare, riporta Sky, non è dei più semplici, perché oltre all'elevata concorrenza, il Catanzaro dovrà scontrarsi anche sulla voglia del Palermo di trattenere il giocatore. Le alternative però non mancano: sono sempre attuali infatti le piste per il prestito di uno fra Luca Moro, ora in forza allo Spezia, che ha tanti estimatori in Serie B a partire dalla Sampdoria e Samuele Mulattieri, su cui è tornato vivo l'interesse del Frosinone.

Nel mirino del Catanzaro ci sono anche Ettore Gliozzi del Pisa, che ha avuto una prima parte di stagione travagliata, che però piace anche allo Spezia del suo ex allenatore D'Angelo, e Mirko Maric in uscita dal Monza. Per quanto riguarda l'attaccante bosniaco, l'eventuale trattativa per il trasferimento sarebbe slegata da Panos Katseris, esterno greco che piace molto al club brianzolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile