Spezia, Soleri e la rovesciata: "Bella e importante. Dobbiamo continuare così"
Con il suo bellissimo gol in rovesciata ha sbloccato la gara contro la Salernitana, indirizzando lo Spezia verso la quinta vittoria stagionale in Serie B e alla conferma del secondo posto in classifica.
Oggi Edoardo Soleri, attaccante ex Palermo arrivato in estate alla corte di Luca D'Angelo, ha raccontato il suo momento e quello della squadra attraverso le colonne de Il Secolo XIX: "Una rovesciata così l’avevo già segnata al Bologna, in amichevole, con la maglia del Palermo, ma questa è non solo bella ma anche molto più importante. A livello personale sono molto contento per l’ottimo momento mio e della squadra. Speriamo di continuare così, il campionato è ancora lungo non dobbiamo assolutamente mollare".
Il 27enne, poi, è tornato anche sull'addio ai rosanero, contestato da larga parte della tifoseria: "Palermo e la Sicilia li ho nel cuore, ricevo tanti messaggi d'affetto che mi fanno davvero piacere. Posso solo parlarne bene, fa parte del calcio prendere strade diverse, ma il rispetto non mancherà mai perché Palermo mi ha dato tanto e io altrettanto, ora sono concentrato sullo Spezia che mi ha voluto e spero di ricambiare la fiducia".