Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Soleri: "Siamo ambiziosi, ma realisti. Ecco cosa farei in caso di promozione"

Spezia, Soleri: "Siamo ambiziosi, ma realisti. Ecco cosa farei in caso di promozione"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 9 settembre 2024, 11:04Serie B
di Tommaso Maschio

In quel momento di indecisione, inconsciamente ho detto che sarei andato io. Poi certo, quando mi sono trovato li da solo tra i pali ho pensato ‘ma se tirano che succede?’. A Fine partita mio papà era soprattutto contento per il mio gol e la vittoria”. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport parla così Edoardo Soleri, attaccante dello Spezia che nell’ultimo turno si è reinventato portiere per sostituire l’infortunato Sarr.

“Undici minuti infiniti, eravamo in dieci e dentro di me pensavo solo ‘speriamo di portare a casa un punto”, spiega ancora l’attaccante che sottolinea l’importanza di avere a fondo campo il preparatore dei portieri Massimo Gazzoli che lo ha controllato come avesse un joystick e dicendosi sollevato di non aver dovuto fare alcuna parata, ma solo qualche rilancio.

Soleri poi si sofferma sugli obiettivi della squadra ligure: “È lecito essere ambiziosi, ma realisti. Raggiunta la salvezza guarderemo quante partite mancano. - prosegue l’attaccante – Sarà fondamentale lavorare con umiltà che è il credo del nostro tecnico e cui auguro di raggiungere la Serie A, magari con noi. In caso di promozione sarei disposto a tagliarmi i capelli, ma davvero non so quanto la mia fidanzata Margherita possa essere d’accordo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile