Spezia, Soleri: "Rovesciata? Giocata che sento mia. Obiettivi? Pensiamo alla salvezza"
Edoardo Soleri, attaccante dello Spezia, ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo il successo per 0-2 a Salerno arrivato anche grazie ad un suo gol: "La rovesciata è stata una cosa istintiva, una giocata che sento mia e che provo anche in allenamento, ma a prescindere dal gol sono felice perché abbiamo fatto una grande vittoria in un campo non facile contro una squadra fortissima; era tanto che cercavamo una vittoria in trasferta e credo che oggi sia arrivata meritatamente, ma ora dobbiamo continuare così, non mollare nemmeno un secondo, perché ci aspettano tante partite importanti e ravvicinate.
Noi stiamo facendo un percorso che ha avuto inizio l'anno scorso e l'obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile una salvezza tranquilla, solo dopo potremo capire se ci sarà modo di raggiungere un ulteriore traguardo; dobbiamo continuare con questa fame e questa unione, così potremo fare un grande campionato.
Una dedica speciale? Alla mia ragazza Margherita, alla mia famiglia e a tutta la squadra, che è un gruppo fantastico, unito e determinato, pertanto oggi sono molto contento che tutti insieme siamo riusciti a toglierci questa grande soddisfazione".