Le pagelle di Leao - Dopo ieri sera come escluderlo di nuovo? Il vero Rafa è tornato
Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca. Detto, fatto: si erge tra i protagonisti del Bernabeu. E l'assist per Reijnders è l'ultimo atto della risposta a Fonseca", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb.com'.
Questa l'analisi della 'Gazzetta dello Sport': "Più continuo nel coprire, dà il meglio quando attacca. Determinante per il 2-1, sfiora il 3-1 e poi serve l’assist del tris. Il vero Leao sembra tornato". "Ecco il vero Rafa. Fa la differenza sul gol di Morata. Gran parte del vantaggio è merito suo. Fa letteralmente impazzire la difesa del Real", aggiunge il 'Corriere dello Sport'.
Così 'TuttoSport' stamani in edicola: "Il Milan ha un disperato bisogno di lui e, dopo ieri sera, difficilmente Fonseca cercherà la quadratura del suo cerchio senza il suo fuoriclasse lusitano, il suo uomo". Questo il giudizio del 'Corriere della Sera': "Grande risposta dopo tre panchine consecutive. Il secondo gol
per metà è suo e sul terzo il contributo è fondamentale".
Le pagelle di Rafael Leao
TMW - 7.5
Gazzetta dello Sport - 8
Corriere dello Sport - 8
TuttoSport - 7.5
Corriere della Sera - 7.5
La Repubblica - 8