Catanzaro, Caserta: “Ci aspettiamo un Bari di qualità. Vogliamo arrivare in alto”

Il Catanzaro deve vincere se non vuole perdere contatto con il quarto posto, occupato dalla Cremonese, che ieri ha battuto la Reggiana. I giallorossi invece saranno impegnati in casa contro il Bari domani alle ore 15:00. Di seguito le parole dell’allenatore dei calabresi Fabio Caserta in conferenza stampa:
SULLA PARTITA
“Abbiamo lavorato come sempre. A Modena sicuramente non è stato un primo tempo all’altezza. Siamo stati troppo lenti nel far girare palla, mentre abbiamo fatto una buona ripresa, ma non è bastato a portar via il risultato. Siamo in una fase in cui le partite non sono spettacolari come nel girone d’andata. Si lotta per ogni singolo punto e non vi è questo ‘calcio champagne’ altrove. Ci aspettiamo un Bari con qualità e ottime individualità. Questa gara può essere importantissima per il prosieguo, vogliamo arrivare il più in alto possibile.
Entrambe le squadre stanno facendo un ottimo campionato, dovremo essere molto ‘pratici’ e consapevoli della nostra forza, facendo ciò che sappiamo, ossia alzare i ritmi e leggere la partita, perché il Bari punta molto sull’uno contro uno a tutto campo”.
SU POLITO
“Anche il direttore ha vissuto una settimana tranquilla, magari dal sapore diverso visto che posso capire non sia una gara come le altre. Non penso minimamente all’umore della piazza di Bari. Guardiamo in casa nostra, è una gara importante per lui e per tutti noi”.
