Catanzaro, biennale per Pigliacelli: "C'è poco da pensare quando ti chiama questo club"
Dopo l'ufficialità arrivata dai canali della Lega B, anche il Catanzaro ha pubblicato una nota per l'arrivo del portiere Mirko Pigliacelli sottolineando come il classe '93 abbia firmato un biennale con i giallorossi. Di seguito le sue parole al sito ufficiale:
"Ho girato tanto, ma sinceramente quando ho avuto la possibilità di venire a Catanzaro c’è stato poco da pensare. Quando ho giocato al Ceravolo è stato emozionante. Ho sentito da subito il calore della piazza anche con i messaggi sui social, ma anche la forte voglia del direttore e della proprietà di avermi qui. Sono estremamente felice. - prosegue Pigliacelli parlando anche del suo rapporto di Iemmello - Ho giocato diverse volte contro il capitano, ora sono contento di essere in squadra insieme, ho già parlato con Pietro, mi ha raccontato qualcosa, non vedo l’ora di iniziare e spero di far felice la gente di Catanzaro".
Spazio poi alle sue caratteristiche: "Mi piace giocare a calcio nel verso senso della parola non sono un portiere che sta fermo ad aspettare il tiro, cerco di essere di supporto alla squadra, di dare una soluzione, di fare uscire il gioco dal basso. - conclude Pigliacelli - Sono sicuro di poter dare una mano alla squadra e a questa società. Penso di mettermi a disposizione in tutto come ho sempre fatto in carriera, ma soprattutto ora che ho fatto tanta esperienza".