Catanzaro, ag.Pigliacelli: "In B una garanzia. D'Alessio-Cittadella? Intuizione di Marchetti"
L'operatore di mercato Danilo Caravello, intervistato da TMW nel corso della rubrica A tu per tu, ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti che giocano in Serie B e in Serie C:
A Catanzaro brilla Pigliacelli.
“Si sta confermando anche a Catanzaro un portiere di assoluto valore per la categoria. È già nei cuori dei tifosi seppure sia arrivato da poco. È una garanzia. Polito lo conosce bene: ne avevamo parlato anche quando era in altre squadre. Questa volta non si è fatto scappare l’occasione”
D’Alessio?
“Un’intuizione di Stefano Marchetti. Sono contento perché come ho sempre creduto Cittadella è il posto ideale per far crescere un giovane di livello”.
Berra?
“È una garanzia. Rimarremo concentrati fino alla fine per centrare l’obiettivo promozione del Benevento”.
Ianesi?
“In dieci partite ha già fatto gol e assist. È un giocatore giovane forte. Farà il salto di categoria dopo quest’anno. E certamente darà una mano al Pontedera”
Tumminello?
“Nonostante le difficoltà del Crotone si dimostra sempre uno che la mette sempre dentro. Anche a lui auguro quanto prima di calcare palcoscenici diversi. Quest’estate non si sono concretizzate alcune trattative, ma sta dimostrando che è il momento di fare il salto di categoria”.
Massolo e il futuro: rinnoverete?
“A Vicenza stiamo bene. Speriamo sia l’anno buono per centrare la Serie B. Siamo in scadenza e aspettiamo una chiamata per il rinnovo”.