Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, non c'è solo il ritorno di Torregrossa per l'attacco. Sondaggio anche per Olivieri

Brescia, non c'è solo il ritorno di Torregrossa per l'attacco. Sondaggio anche per OlivieriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 luglio 2024, 09:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Brescia è alla ricerca di un ulteriore innesto nel reparto offensivo e, oltre all’ex Ernesto Torregrossa , attualmente in forza al Pisa, sta valutando altri profili utili per il tecnico Rolando Maran. Tra questi, come riferito da La Gazzetta dello Spor t, c’è il classe ’99 Marco Olivieri , che tornerà alla Juventus, proprietaria del suo cartellino, dopo l’esperienza con la maglia del Venezia nella passata stagione. Olivieri, con 23 presenze e un gol, ha contribuito alla promozione in Serie A dei lagunari.

Si tratta di un calciatore molto duttile che può giocare in più ruoli dell’attacco, dalla punta centrale alle due corsie laterali, e che potrebbe integrarsi bene con gli attuali attaccanti in rosa del Brescia, ovvero le prime punte Borrelli e Moncini, e i più versatili Bianchi e Buhagiar . Oltre a questi, ci sono i giovani Ferro e Nuamah, che però sono in uscita.

L'arrivo di un giocatore come Olivieri potrebbe offrire a Maran diverse opzioni tattiche, migliorando la profondità della rosa e fornendo ulteriori soluzioni offensive. I tifosi delle Rondinelle attendono con interesse gli sviluppi del mercato estivo, sperando che la dirigenza possa costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile