Brescia, non ancora risolti dei dettagli per il contratto di Corini. E neppure per quello di Inzaghi
Giornata decisamente movimentata in quel di Brescia, dove c'è in ballo l'esonero di mister Filippo Inzaghi. E un accordo con Eugenio Corini che sarebbe già stato trovato, anche se ci sono da sistemare dei dettagli e su c'è stata una frenata.
Tra le questioni ancora da risolvere, come si legge sull'edizione on line del Giornale di Brescia, le posizioni e i contratti dei membri dello staff del citato Corini, che, se tornerà, "dovrebbe portare con sè l'osservatore e consigliere Vincenzo Leonardi, il collaboratore tecnico Stefano Olivieri e il match analyst Matteo Camoni".
Condizionale d'obbligo, visto che la questione invece legata Inzaghi è un grattacapo di non poco conto. Il mister, nella sua casa in centro, sta aspettando notizie, ma è deciso a far valere la sua clausola contrattuale, quella che impedisce l'esonero se la squadra è dentro l'ottava posizione di classifica, l'ultima ultima per i playoff. Al momento, il Brescia è quinto, neppure troppo distante dalla vetta, solo 5 punti.
Non resta quindi che attendere, anche per vedere come proseguirà la querelle Corini: in città, in rappresentanza del tecnico che segue tutto da Verona, c'è uno dei suoi agenti (Alessandro Ruggeri) insieme a un avvocato.