Galderisi: "Hellas Verona, è il tempo di raccogliere. Col Cagliari prevedo bella partita"

L'allenatore ed ex calciatore Giuseppe 'Nanu' Galderisi è stato intervistato dal portale Tutto Cagliari in vista della partita di questa sera tra i sardi e l'Hellas Verona.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Galderisi, che comincia da una prospettiva lato Hellas: "Per il Verona questo è il momento di raccogliere quanto seminato durante l’intera stagione. I gialloblù hanno fatto un campionato straordinario. E, siccome nel calcio tutti i successi passano attraverso periodi complicati e segnati anche da grandi sofferenze, non sono mancati i momenti bui nell’annata degli scaligeri. Dopo alcune pesanti sconfitte, rese ancor più dolorose dall’elevato numero di reti subite, nell’ambiente veronese si vociferava che fosse imminente un avvicendamento in panchina. Invece la squadra ha reagito benissimo e ora l'Hellas gioca anche un buon calcio".
Spostando la sua attenzione sul Cagliari, invece, dice Galderisi: "All’Unipol Domus è un avversario temibilissimo, mentre in trasferta fa un po’ più di fatica. Comunque per stasera prevedo una bella gara, e mi fa piacere che entrambe le compagini siano molto vicine alla salvezza. Al di là dei punti che veneti e isolani riusciranno a portare a casa, infatti, chi arranca nelle ultime posizioni di classifica fatica tantissimo a fare risultato. Per Lecce, Empoli e Venezia immagino un finale di campionato critico e delicato".
