Brescia, Maran: "In campo sono successe cose che mi hanno scombussolato i piani"
Il tecnico delle rondinelle, Rolando Maran, è intervenuto ai microni nel post-partita dopo essersi fatto raggiungere nel finale: "Diciamo che oggi è stata una giornata strana per noi, come i mezzi acciacchi che hanno condizionato la partita. Non è stata la nostra miglior giornata, eppure siamo sempre stati in partita. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, poi abbiamo preso gol su punizione. Non abbiamo l’energia che mettiamo sempre: il Mantova è stato bravo a evidenziare questo."
Ha poi proseguito così: "In campo sono successe troppe cose che mi hanno fatto scombussolare i piani. Abbiamo preso un punto dove tutti hanno perso: oggi ho capito perché è così difficile giocare qui. All’intervallo volevo alzare la pressione mettendo un’energia più forte: non riuscendo a fare questo, volevo avere il campo più coperto per costruire azioni diverse come quella del gol. Se Galuppini non calcia una super punizione, portiamo via i tre punti".
Sull'incontro con Possanzini: "Mi ha fatto piacere rincontrare Possanzini: ha le idee chiare e sono molto felice per lui. Non so ancora le condizioni di Bisoli, ma anche Olzer e Verreth hanno preso botte pesanti. Non eravamo abituati a pareggiare, ma oggi è un punto importantissimo".