Sassuolo. Iannoni: "Di Grosso mi piace il lato umano, è empatico e ci capisce"
Triplice fischio finale di Brescia-Sassuolo, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Edoardo Iannoni, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa per commentare la gara odierna e SassuoloNews.net ha ripreso le sue parole: "Per il mio primo gol, è anche il mio primo gol in B, e sono felicissimo. Abbiamo l'impressione che stiamo crescendo anche in allenamento e dobbiamo continuare così perché il campionato presenta insidie ogni sabato e non c'è mai da abbassare la guardia".
Come si entra così in palla con tanti cambi in formazione...
"Il mister ci alterna molto, ha a disposizione una rosa ampia e valorosa e fa bene a sfruttarci tutti. È facile entrare così con dei compagni del genere".
Ti sei integrato bene...
"Quando ti trovi in un ambito del genere è vero che lo step è importante, è un passo grande, ma diventa tutto più facile perché hai un ambiente sano dove si lavora ".
Un pregio di Grosso qual è? E poi che carica vi dà il rientro di Berardi?
"Del mister mi piace soprattutto il suo lato umano, empatico, che riesce a capire i momenti e a capirci, soprattutto ci gestisce nel migliore dei modi perché avere 30 giocatori ha anche i suoi contro ma lui riesce a tirare fuori il meglio e questo fa la differenza. Domenico ci dà tanta carica, ci dà molta più serenità quando giochiamo perché sai che hai accanto un giocatore fenomenale, che la palla non la perde e anche mentalmente ti senti più libero".