Milan, Pulisic è vicinissimo al rinnovo. Nuova proposta (al ribasso) a Theo Hernandez

Nella sua edizione odierna la Gazzetta dello Sport fa il punto sulle trattative di casa Milan legate ai rinnovi di contratto di alcuni big della rosa di Sergio Conceiçao.
Il tema più caldo è quello legato a Christian Pulisic: lo statunitense, arrivato a quota 10 in campionato, presto metterà nero su bianco il prolungamento coi rossoneri. Parti già in accordo, secondo il quotidiano si attendono solo le firme del caso fino al 2029 che dovrebbero arrivare a stretto giro di posta, con ingaggio aumentato dagli attuali 4 milioni di euro netti a 5 come base di partenza a cui aggiungere i bonus.
C'è quindi lo spinoso caso Theo Hernandez, trattativa aperta da tempo ma mai realmente vicina alla fumata bianca: le parti sono tornate a parlarsi dopo mesi di silenzi, col Milan che ha messo sul piatto una proposta di prolungamento con più anni di contratto ma a cifre riviste al ribasso, alla luce anche della negativa stagione. Il contratto attuale del francese, ricordiamo, scadrà nel giugno del 2026 ed il Milan proverà a fare di tutto per non arrivare ad un anno dalla scadenza dell'accordo, rendendo così difficile la gestione del prossimo anno che inizierebbe col concreto rischio di perdere il giocatore a parametro zero solo 12 mesi dopo.
