Bari, altra bocciatura al mercato: Brenno scivola in panchina, Pissardo nuovo titolare
Nella sfida contro il Como, vinta per 2-1 dai lariani, a difendere i pali del Bari non c’era il brasiliano Brenno, arrivato in estate per sostituire Elia Caprile e fin qui titolare inamovibile, ma Marco Pissardo che ha atteso tutto l’anno l’occasione di mettersi in mostra e che si è ben disimpegnato – risultato uno dei pochi a salvarsi – nel match contro i lombardi.
Una scelta, quella di puntare sul classe ‘98, che sa di bocciatura per il brasiliano che nelle ultime gare aveva mostrato una flessione preoccupante al pari del resto della squadra. E così il tecnico Giuseppe Iachini ha deciso di cambiare per cercare di dare una scossa a una squadra che appare sfiduciata e incapace di reagire e uscire dal vortice negativo in cui è piombata negli ultimi mesi.
Una bocciatura per Brenno, il cui nome va ad aggiungersi agli altri di un mercato estivo che risulta sempre più insufficiente col passare delle partite, come riferisce Il Quotidiano di Puglia. Pissardo si candida dunque a essere titolare da qui a fine stagione vista la prestazione sfoderata che però non è bastata a evitare la sconfitta. “Lo penalizza qualche centimetro in meno rispetto alla media dei portieri in Serie B ma ha mostrato tecnica e voglia di mettersi in mostra: - conclude il quotidiano pugliese - quella che ognuno dovrebbe tirare fuori per provare ad agganciare il treno salvezza”.