Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zazzaroni: "La Roma vuole Soulé. Sembra contare pochissimo la sua volontà"

Zazzaroni: "La Roma vuole Soulé. Sembra contare pochissimo la sua volontà"TUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 10:38Serie A
di Andrea Piras

Nel suo articolo di fondo sul Corriere dello Sport, il direttore del quotidiano Ivan Zazzaroni si è soffermato sulla querelle fra Roma e Juve: "Se non è un caso dell’estate ditemi voi cos’è. (...). Riassumerlo è semplicissimo: la Roma vuole l’argentino, 21 anni, 11 gol col Frosinone, prodotto di spicco della Next Gen del trio Milani-Cherubini-Manna. Per averlo i Friedkin sono pronti a spendere tra i 20 e i 22 milioni. C’è però un ostacolo previsto, ma apparentemente insormontabile. È l’opposizione (dichiarata) di Cristiano Giuntoli da Collodi che la esprime più o meno così: 'Vuoi uno dei nostri esterni? Prenditi Chiesa' (...).

Chiesa o ciccia, il ragazzo lo vendo all’estero a 30, è l’aut aut del direttore. Sembra contare pochissimo la volontà di Soulé, promesso al Leicester, che non vuole trasferirsi in Premier, se non in una squadra di prima fascia, e gradirebbe tanto di poter lavorare con De Rossi e Dybala. Il braccio di ferro è in atto da giorni e in questo momento piega a favore di Giuntoli che ha scelto la linea dura, anzi durissima. (...)

Per non risultare offensivo, chiarisco che la persona non è merce, non può essere paragonata al salame di Felino, inoltre la scadenza può essere anticipata esclusivamente dall’uscita da un programma tecnico e non inficia il valore del professionista. Nel calcio si parla di esubero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile