Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Via Tah e Hincapié? Il Leverkusen punta Hajdari, il centrale che piace anche in Serie A

Via Tah e Hincapié? Il Leverkusen punta Hajdari, il centrale che piace anche in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 00:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Bayer Leverkusen vuole Albian Hajdari. Il difensore del Lugano è seguito anche da alcuni club di Serie A, ma i tedeschi si stanno preparando alle partenze di Jonathan Tah e Piero Hincapie, che continua a piacere molto in Premier League. Xabi Alonso, qualora dovesse restare alla guida delle Aspirine, dovrà dunque plasmare un altro centrale per farlo diventare tra i più forti in Europa. A riportarlo è Sky Sport Deutschland.

Il classe 2003 vanta 101 presenze e 5 gol con il Lugano, 9 gare con il Basilea e poi 12 partite con l'Under 18 degli svizzeri e 10 match con l'Under 21 degli elvetici. In Nazionale è sceso in campo una volta, mentre sono tante le sfide a cui ha preso parte con le giovanili: 4 con l'Under 15, 8 con l'Under 16, con cui ha segnato un gol, 5 con l'Under 17, 5 con l'Under 19 e 9 con l'Under 21.

In ballo c'è pure il futuro di Mario Hermoso, che vorrebbe restare in Germania anche oltre la scadenza del prestito siglato e la società è stata informata di questo. Al momento non ci sono delle trattative inedite tra i tedeschi e la Roma, ma sono previsti dei meeting tra club per cercare di trovare una quadra. Per la cronaca, l'ex Atletico Madrid ha un contratto valido con i giallorossi fino al 2027 e di un ingaggio da ben 3,5 milioni a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile